in , , , ,

Già esaurita la versione Barbie di Tina Turner

editoriale italiano

Barbie celebra la “Regina del Rock ‘n’ Roll” con una nuova bambola Barbie che è semplicemente stratosferica.
Parte della Signature Music Collection del marchio, la Barbie Tina Turner ti riporterà direttamente al 1984, quando “What’s Love Got to Do With It” dominava le onde radio. La bambola indossa l’iconico vestito che Turner indossava nel video musicale di quel singolo di successo, che include un mini abito nero, una giacca di jeans, collant neri trasparenti e scarpe con tacco nere. Naturalmente, ha anche la sua massiccia pettinatura caratteristica, orecchini pendenti, una collana e un microfono.
Turner ha lavorato direttamente con il team di Barbie per aiutare con la creazione della bambola, e il designer Bill Greening dice che il suo look da quel video è stata la scelta fin dall’inizio.
“Come Gen Xer, MTV ha avuto una grande influenza nei miei anni pre-adolescenti e adolescenziali. “What’s Love Got to Do With It” e “Let’s Stay Together” è stata la nostra introduzione a Tina, per i bambini della mia generazione”, ha detto Greening in un comunicato stampa. “‘What’s Love’ è stato un grande successo: il video era costantemente su MTV! La canzone e il look iconico hanno davvero definito il ritorno di Tina negli anni ’80 per me”.
Turner ha iniziato a cantare da giovane nel suo coro della chiesa del Tennessee. Secondo Mattel, ora è la prima donna ad avere successi che hanno raggiunto le classifiche in sette decenni consecutivi, da “A Fool in Love” degli anni ’60, con l’allora marito Ike Turner, al remix del 2020 di “What’s Love Got to Do With It”, con Kygo.
Sebbene la Tina Turner Barbie non stia in piedi da sola, viene fornita con un supporto ed è articolata, quindi puoi posizionarla in più pose. Inoltre viene fornita con un certificato di autenticità Mattel.
La nuova Tina Turner Barbie in edizione limitata costa 55 dollari sul sito Web di Mattel e su Amazon, anche se è esaurita in entrambi a partire dal 18 ottobre. Mattel ti consente di aggiungere la tua e-mail per gli aggiornamenti nel caso in cui la bambola torni disponibile.

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Written by Marianna Longoni

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Avvistamento droni in volo non autorizzato in Norvegia

editoriale italiano

Elon Musk sta pensando di tagliare il 75% della forza lavoro di Twitter