in , , ,

Angelina Jolie affascina tutti a modo suo alla premiere di Eternals

editoriale italiano

Ci sono persone a questo mondo che possono indossare qualsiasi cosa e riescono in qualche modo essere sempre terribilmente affascinanti. E’ una dote naturale certo e sono davvero in pochi e poche a possederla.
Angelina Jolie é sicuramente una di loro. L’attrice ha portato cinque dei suoi sei figli alla premiere di Eternals a Los Angeles, trasformando l’evento costellato di star in un affare di famiglia.
Indossando un abito color beige, l’attrice 46enne è stata raggiunta da cinque dei suoi sei figli: Zahara, 16, Maddox, 20, Knox, 13, Vivienne, 13, e Shiloh, 15, che indossavano tutti color oro e vestiti neri.
Ma Angelina ha lasciato dapprima spiazzati i fan, dato che indossava uno strano polsino d’oro sul mento, ma poi ha creato tendenza, così dal nulla, come niente fosse.
Ecco come é nata una tendenza destinata a contagiare migliaia di fans in giro per il mondo. Sui social in molti hanno criticato la scelta, ma sono molti di più che l’hanno apprezzata e condivisa a tal punto da renderla virale.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Ford investe 300 milioni in Inghilterra per la produzione di unità elettriche

editoriale italiano

Netflix ha 4,4 milioni di abbonati in più grazie a Squid Game