Ci sono persone a questo mondo che possono indossare qualsiasi cosa e riescono in qualche modo essere sempre terribilmente affascinanti. E’ una dote naturale certo e sono davvero in pochi e poche a possederla.
Angelina Jolie é sicuramente una di loro. L’attrice ha portato cinque dei suoi sei figli alla premiere di Eternals a Los Angeles, trasformando l’evento costellato di star in un affare di famiglia.
Indossando un abito color beige, l’attrice 46enne è stata raggiunta da cinque dei suoi sei figli: Zahara, 16, Maddox, 20, Knox, 13, Vivienne, 13, e Shiloh, 15, che indossavano tutti color oro e vestiti neri.
Ma Angelina ha lasciato dapprima spiazzati i fan, dato che indossava uno strano polsino d’oro sul mento, ma poi ha creato tendenza, così dal nulla, come niente fosse.
Ecco come é nata una tendenza destinata a contagiare migliaia di fans in giro per il mondo. Sui social in molti hanno criticato la scelta, ma sono molti di più che l’hanno apprezzata e condivisa a tal punto da renderla virale.
Angelina Jolie affascina tutti a modo suo alla premiere di Eternals

GIPHY App Key not set. Please check settings