in , , ,

A 10 anni, Noella McMaher é la modella transgender più giovane ad aver sfilato a New York

editoriale italiano

A soli 10 anni, si ritiene che Noella McMaher sia la più giovane modella transgender ad aver mai sfilato alla settimana della moda di New York sia a febbraio che a settembre.
“È fantastico avere quel titolo”, ha detto la fashionista di Chicago. “Mostra che in realtà far vedere ad altre persone e bambini che essere transgender non è male”.
A febbraio, Noella ha partecipato alla sfilata Runway 7 per la Trans Clothing Company. Sabato ha aperto e chiuso lo spettacolo per Renacio.
“È stato divertente fare qualcosa di nuovo dato che di solito faccio più power walk di alta moda. … Questa volta ho avuto modo di raccontare una storia”, ha detto la modella.
I genitori di Noella, Dee e Ray McMaher, credono che sia il loro lavoro promuovere i suoi sogni, che include essere un punto di riferimento e ispirazione per altri bambini trans.
“Il fatto che abbia questo desiderio di essere un’attivista ed essere visibile per gli altri ragazzi trans, sappiamo che è così importante in un mondo che, specialmente in questo momento nel nostro attuale clima politico, ha tanto bisogno di tornare a volersi bene”.

What do you think?

183 Points
Upvote Downvote

Written by Miriam Parodi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

La maglia di Michael Jordan di una delle finali di NBA del 1998 é stata venduta all’asta per oltre 10 milioni di dollari

editoriale italiano

Il rover Perseverance ha trovato segni di vita antica su Marte