in , ,

Meglio spiegare a Cristiano Ronaldo che il VAR inglese non é come quello italiano

editoriale italiano

Rimane l’ennesima dimostrazione di forza e di talento quasi eterno quella espressa da Cristiano Ronaldo nella sfida tra West Ham e Manchester United. Ancora a segno nella sua seconda partita di Premier e ancora a fare la differenza in diverse occasioni. soprattutto verso lo scadere, quando il ritmo cala per la stanchezza e Ronaldo prova quelle sue incursioni in area che lo hanno sempre reso famoso nel mondo.
Ma il Far inglese che non é quello italiano, non si é lasciato abbagliare dal nome sulla maglia e dal prestigio del giocatore e ha gestito nel miglior modo possibile le due situazioni sul finale di partita che hanno visto il talento portoghese atterrato in area.
In entrambe il contatto era evidente, ma altrettanto evidente era il tentativo di accentuare la caduta da parte dello stesso Ronaldo e questo in Inghilterra non piace.
Alla fine il Manchester United ha portato a casa il punteggio pieno con grande fatica, troppa fatica contro un West Ham mai pago che se avesse realizzato il rigore all’ultimo minuto di gara avrebbe portato a casa un pareggio importante.
Dunque un 1 – 2 fuori casa meritato per il Manchester United ma che lascia molti dubbi attorno alle reali potenzialità di questa squadra che, nomi altisonanti a parte, si fatica, per livello di gioco e compattezza, a vederla tra le favorite per il titolo o per traguardi importanti. Se poi pensiamo che l’idea di squadra e di compattezza con un Ronaldo nel gruppo va a farsi benedire, diciamo che avere dubbi é più che legittimo. E’ più facile pensare Cristiano a tagliare nuovi record e nuovi traguardi personali in Premier piuttosto che raggiungere traguardi con tutta la squadra.

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Written by Matteo Tinelli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Il pugile Manny Pacquiao si candiderà alla presidenza delle Filippine nel 2022

editoriale italiano

Mamma da alla luce una bimbina dopo aver comprato il seme ed il kit di inseminazione online