in , , ,

Bremer pronto ad accettare la Juventus

editoriale italiano

Con la vendita di De Ligt la Juventus ha deciso di puntare tutto su Bremer. In realtà oltre a Bremer ci sarebbero un paio di nomi di riserva, ma per il momento il talento brasiliano é ritenuto l’erede naturale di De Ligt.
Ecco perché nella giornata di ieri il Torino ha ricevuto la prima offerta verbale che questa mattina é stata concretizzata in fatti pratici con tanto di PEC ufficiale. Ecco perché Cairo ha preso tempo sino ad oggi e soprattutto ha cercato di capire se l’interesse dell’Inter potesse essere tale da garantire un minimo di asta per il giocatore.
L’Inter invece non ha nessuna intenzione di partecipare ad un asta per Bremer e questo ha spianato il campo alla Juventus che oggi potrebbe ottenere l’ok definitivo del Torino. Al di là delle valutazioni di cuore dei tifosi del Torino che non gradiscono il passaggio alla Juventus, dal canto suo Cairo gestisce una società che deve far quadrare i conti e soprattutto in previsione di re-investire il capitale eventualmente guadagnato con la vendita di Bremer, deve dare priorità assoluta al valore economico finanziario.
Infine il giocatore nella serata di ieri ha dato l’ok ad un trasferimento alla Juventus. Ecco perché, a meno di grossi stravolgimenti dell’ultima ora, il passaggio di Bremer alla Juve potrebbe concretizzarsi già in giornata ed il giocatore potrebbe aggregarsi alla squadra di Allegri già prima della partenza per gli Stati Uniti.

Written by Paolo Rizzi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Record di temperature a Nantes, superati i 42 gradi

editoriale italiano

Amministratori premio Pulitzer respingono l’appello di Trump contro New York Times e Washington Post