Il risultato finale é un 2-2 che accontenta solo la Stella Rossa. Perché farsi rimontare nei minuti di recupero brucia ancora di più. La partita il Milan meritava di vincerla, ma doveva concentrarsi a pensare di chiuderla, chiudendo anche il discorso qualificazione. Invece rilassandosi e pensando a gestirla ha subito il colpo fatale a pochi secondi dal fischio finale.
La squadra sta sempre esibendo un calcio bello e pulito, ma si cominciano a vedere i primi segnali di stanchezza e questo non é un buon segno in vista del derby.
Mandžukić non é Ibra e non potrà mai esserlo. Forse l’investimento pensando ad un ritorno di fiamma in età avanzata andava ponderato meglio. Magari un giovane… ne abbiamo tanti e bravi in Italia.
Ora si fanno i conti anche con gli infortunati che cominciano ad essere troppi. Ma soprattutto vanno recuperate le energie per i prossimi 2 mesi determinanti.
La squadra é sembrata stanca in alcuni momenti della gara, probabilmente era anche e soprattutto una stanchezza psicologica, ma non bisogna sottovalutare la situazione e correre ai ripari.
La Stella Rossa doma un Milan stanco

GIPHY App Key not set. Please check settings