in , , ,

Nuova sparatoria in Indiana, assalitore ucciso da un passante armato di 22 anni

editoriale italiano

Tre persone sono state uccise e due ferite in una sparatoria in una food court di un centro commerciale nell’Indiana dopo che un uomo con un fucile ha aperto il fuoco.
L’uomo è entrato nel Greenwood Park Mall e ha iniziato a sparare, ferendo a morte tre persone prima di essere ucciso da un passante armato di 22 anni, dice la polizia.
Uno dei feriti é una ragazza di 12 anni che ha riportato un lieve infortunio, ha riferito l’Indianapolis Star.
L’Indiana ha alcune delle leggi sulle armi più leggere di tutti gli Stati Uniti e proprio questo mese ha eliminato la necessità per coloro che vogliono portare una pistola di aver bisogno di un permesso.
“Siamo disgustati dall’ennesimo tipo di incidente come questo nel nostro paese”, ha detto l’assistente capo della polizia di Indianapolis Chris Bailey.
Nel frattempo, il capo del dipartimento di polizia di Greenwood, Jim Ison, ha dichiarato: “Il vero eroe della giornata è il cittadino che portava legalmente un’arma da fuoco in quella food court ed è stato in grado di fermare l’assassino subito dopo che aveva appena iniziato ad uccidere, se non lo avesse fatto sarebbe potuta essere una strage ben più grande”.

Written by Miriam Parodi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Medvedev: chiunque proverà ad attaccare la Crimea subirà “il giorno del giudizio”

editoriale italiano

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas