in

I tifosi possono far stampare un cartone con la loro faccia da mettere allo stadio

editoriale italiano

Il campionato di calcio in Germania é ripreso per la gioia di tutti, ma i tifosi delle varie squadre non potranno accedere allo stadio, in nessuno stadio tedesco, almeno sino al 31 Agosto 2020.
Così ad un tifoso del Borussia Monchengladbach é venuta la geniale idea di far stampare dei cartoncini raffiguranti l’immagine dei vari tifosi da applicare ai seggiolini dello stadio.
Ingo Muller non si sarebbe però mai aspettato una risposta simile. Le richieste sono state di gran lunga superiori alle aspettative.
Le immagini da stampare saranno attaccate ai seggiolini del Borussia-Park stadium e per avere la propria immagine stampata e messa ad uno dei posti liberi ci vogliono circa 18 euro.
Le richieste ad oggi sono oltre 10 mila che in parte accrescono gli affari di uno stampatore della zona e di cui una parte verranno devolute in beneficenza.
La squadra del Borussia ha accettato di buon grado l’idea e sono già stati posizionati circa 3 mila cartoncini su alcuni dei 54 mila posti disponibili allo stadio.
L’idea é piaciuta tanto anche ai giocatori che hanno una parvenza di normalità almeno da un punto di vista visivo.

What do you think?

193 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Giuseppe Galli

editoriale italiano

Tutti concordi, non si può aspettare il vaccino

editoriale italiano

Moderna annuncia: test vaccino hanno dato ottimi risultati