in ,

ho mobile regala Giga illimitati

editoriale italiano

Così come eravamo stati i primi in tutta Italia a far presente che le schede dati potevano permettere ricariche continue, ma solo con un massimo di 200GB al mese, oggi ci sembra giusto essere tra i primi a far presente dell’offerta ho mobile.
Soprattutto in questo periodo in cui la maggior parte degli studenti é in didattica a distanza, un periodo in cui ancora di più le persone lottano tra il pagamento di una bolletta e l’altra, ecco che ho mobile regala ai propri clienti GB illimitati.
Dunque con il pagamento del fisso mensile, noi lo abbiamo testato sulle schede dati della nostra redazione, si hanno a disposizione GB illimitati. Non ci si deve più preoccupare quanti GB utilizziamo per una lezione o per un compito o per una riunione o per un film.
Un bel passo in direzione del cliente, nel momento più opportuno. E’ vero, in molti pensano che con la fuga di dati personali era il minimo che potessero fare. Invece no, commercialmente parlando non era una cosa dovuta e ovvia. E’ semplicemente una mossa commerciale che mai come in questo periodo si é rivelata di peso e ben gradita.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Calcio, ripartiamo da zero

editoriale italiano

Il vaccino Astra Zeneca é sicuro