Una donna in Michigan è stata privata della sua licenza di asilo nido dopo che un bambino ha messo un altro bambino in un’asciugatrice e l’ha accesa, hanno detto i regolatori statali.
Kathleen Mayhue-Radeback, che gestiva un asilo nido in una residenza di Garden City, ha portato il presunto aggressore in ospedale il 4 agosto perché il bimbo era “stressato” dopo che aveva messo un altro bambino nell’asciugatrice.
Il bambino che era nell’asciugatrice, la cui età non é stata resa pubblica, in seguito ha raccontato dell’accaduto alla madre dicendole che faceva “caldo ed era buio” e le aveva anche fatto male alla schiena.
La parte più brutta é che Mayhue-Radeback ha tirato fuori il bimbo dall’asciugatrice prima che potesse essere gravemente ferito, ma poi non ha detto nulla alla madre dello spaventoso incidente. Inizialmente la donna ha mentito a tutti e soprattutto agli investigatori che indagavano sul caso. Sapeva che avrebbe rischiato di chiudere, ma proprio questo aspetto l’ha portata a mentire senza rimorsi di alcun genere.
Asilo nido chiuso dopo che un bimbo ha messo un altro bimbo nell’asciugatrice e l’ha fatta partire

GIPHY App Key not set. Please check settings