in , ,

L’esperienza a gravità Zero per 7.500 dollari

editoriale italiano

Mentre gli appassionati di gravità zero miliardari si lanciano nello spazio, il meglio che la maggior parte delle persone può fare è guardare con invidia.
C’è un altro modo, tuttavia, per provare come sarebbe fluttuare nello spazio come un astronauta a soli 7.500 dollari a persona per un viaggio di 90 minuti.
L’esperienza Zero Gravity consente agli avventurieri di capovolgersi, galleggiare, fare capriole e appendersi a testa in giù nella cabina scavata di un Boeing 727, ha affermato Matt Gohd, CEO di Zero G Corporation.
Quando l’aereo G-Force One modificato raggiunge un’altitudine di circa 24.000 piedi (7.300 m), i piloti iniziano a salire e quindi spingono l’aereo sopra la parte superiore dell’arco parabolico.
Ciò lascia i passeggeri in caduta libera: si sentono senza peso per 20-30 secondi fino a quando l’aereo non ridiscende a 24.000 piedi. I piloti ripetono la manovra circa 15 volte durante il volo.
Zero G offre voli dal 2004 e annovera tra i suoi clienti il ​​fondatore di Virgin Richard Branson, Musk, l’astronauta Buzz Aldrin e il fisico Stephen Hawking.
Quest’anno, Gohd ha detto che ci sarebbero stati dai 65 ai 70 voli. Tra il crescente interesse per i viaggi nello spazio, Gohd prevede che il prossimo anno salirà a circa 100 voli.
“Quando le persone salgono sul volo… tutti ridacchiano”, ha detto Gohd a proposito della sensazione di assenza di peso. “Non hanno mai provato niente del genere. E sono di nuovo come bambini.” Un’esperienza non solo per milionari ma anche per benestanti che hanno 7.500 dollari da spendere per un’avventura unica.

Written by andrea montelli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

I pompieri proteggono le antiche sequoie per proteggerle dal fuoco in California

editoriale italiano

Maestra taglia i capelli ad una bimba di 7 anni e i genitori chiedono 1 milione di dollari