in , , ,

Dybala verso la Roma

editoriale italiano

Esistono pochi giocatori in circolazioni in grado di fare la differenza e questo José Mourinho lo sa bene. Perché Paulo Dybala é senza dubbio uno di questi, uno di quei giocatori in grado di spostare gli equilibri di una partita, in grado di trascinare una squadra e una tifoseria intera.
Paulo é uno di quei giocatori che fanno sognare che meritano il prezzo del biglietto, comunque finiscano le partite e questo a Torino, sponda Juve, lo sanno bene.
Gli infortuni hanno caratterizzato i suoi ultimi anni, lo hanno letteralmente limitato e questo non é stato un bene per il calcio intero.
Così, approfittando dell’indecisione dell’Inter, la Roma in queste ore sta provando a chiudere con il giocatore e con il suo manager. A dire il vero da qualche giorno anche il Napoli si é fatto avanti, ma diverse indiscrezioni riportano che Dybala sia attratto maggiormente dal progetto Roma. In pratica Mourinho lo metterebbe al centro del progetto e non é proprio una cosa da poco.
Ecco perché la prospettiva di vedere Dybala in giallorosso non é più una questione di sogni e di fantasia, ma potrebbe concretizzarsi addirittura entro le prossime 48 ore.

Written by Giuseppe Galli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Alla resa dei conti

editoriale italiano

La Nasa prevede radiazioni elettromagnetiche solari al 19 luglio in alcune zone della terra