in ,

Ristorante in Virginia riapre con i manichini

editoriale italiano

Quando riaprirà nei prossimi giorni, The Inn at Little Washington, un ristorante 3 stelle Michelin, presenterà una sorpresa alquanto unica nel suo genere.
Le regole sul distanziamento sociale saranno seguite alla lettera e ci saranno dei manichini che si occuperanno di far seguire queste regole.
Seduti a distanza adeguata una serie di manichini vestiti con abiti che richiamano un’ambientazione da fine seconda guerra mondiale, dunque identificabile attorno al 1940, perfettamente inseriti nel contesto del ristorante, faranno da compagnia ai clienti abituandoli a mantenere la distanza richiesta per legge.
Il ristorante dovrebbe riaprire il 29 Maggio e seguendo le disposizioni del governo potrà ospitare solo il 50% del numero di clienti che ospitava una volta, dunque bisognava dare spazio alla fantasia, sia trovando una soluzione adeguata, sia inventando qualcosa che possa diventare un’attrattiva per il locale. I manichini potrebbero persino cambiare d’abito di mese in mese proponendo diversi stili e ambientazioni.

Written by Thomas Longhi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Il primo ministro Ardern rifiutata in un locale per le nuove regole

editoriale italiano

Giudice intima alla città di Los Angeles di dare riparo ai senzatetto