in , , ,

10 abitudini mattutine che aiutano ogni donna a sentirsi meglio durante la giornata

editoriale italiano

Iniziare la giornata nel modo giusto significa avere maggiori possibilità di passare una bella giornata. Modificare la tua routine mattutina per includere queste 10 cose ti aiuterà ad apparire e sentirti al meglio. Che tu sia uno studente, un dipendente o una mamma casalinga, vuoi fare tutto il possibile per avere la migliore giornata possibile. Tutti amano passare una buona giornata!

1 – Bevi un bicchiere d’acqua
2 – Fai una colazione equilibrata di proteine ​​e carboidrati complessi
3 – Usa una crema idratante con SPF
4 – Applicare la lozione su tutto il corpo
5 – Diventa un tipo di ragazza a letto presto
6 – Pensa pensieri felici
7 – Indossa le cose che ami
8 – Prepara il pranzo
9 – Fai un po’ di esercizio
10 – Meditare

1
BEVI UN BICCHIERE D’ACQUA

Dopo una notte di sonno, il tuo corpo ha un profondo bisogno di idratazione. Uno dei modi migliori per iniziare la giornata è con un bicchiere d’acqua rinfrescante. Dà al tuo corpo l’idratazione di cui hai bisogno fin dall’inizio. È anche qualcosa che aiuta a tenere a bada la fame fino a quando non puoi fare una colazione nutriente. Noterai una differenza nel modo in cui ti senti quando bevi abbastanza acqua durante la giornata, a partire da quando ti svegli.

2
UNA COLAZIONE EQUILIBRATA DI PROTEINE E CARBOIDRATI

Molti di noi fanno una colazione veloce che ci lascia altrettanto velocemente insoddisfatti. Sebbene sia facile prendere un muffin o una ciambella, non regalano certo forza e resistenza. Possono effettivamente lasciarti più affamato di prima. Scegli invece una colazione equilibrata a base di proteine ​​e carboidrati complessi. Uova e toast integrali sono un esempio di una colazione equilibrata che potresti scegliere.

3
UTILIZZA UNA CREMA IDRATANTE

Sembrerai al meglio quando ti prenderai cura della tua pelle. Un modo molto importante per farlo è usare una crema idratante. Il tuo viso è sempre esposto al sole quando sei all’aperto. Ha più esposizione di qualsiasi altra parte del tuo corpo, tranne forse il collo e le mani. Indossare una crema idratante può ridurre la quantità di danni causati dal sole.

4
APPLICARE LA LOZIONE SU TUTTO IL CORPO

La lozione migliora l’aspetto e la sensazione della pelle. Aiuta a trattenere l’umidità, prevenendo i problemi di pelle secca. Ci sono così tanti tipi di lozione tra cui puoi scegliere. Sicuramente ne troverai qualcuno che ti piace. La cosa principale è che mantiene la pelle idratata.

5
DIVENTA UN TIPO DI RAGAZZA CHE VA A LETTO PRESTO

In altre parole, dormi abbastanza. Quando sarai ben riposato, starai meglio e ti sentirai meglio. Le notti insonni si vedono sempre sul tuo viso. Dormire a sufficienza ti aiuterà anche ad alzarti più facilmente, evitando le mattine in cui sei di fretta e stressata. Anche il tuo sistema immunitario è più forte quando dormi a sufficienza.

6
PENSA PENSIERI FELICI

Seriamente, pensare positivo ti farà sentire positivo. I nostri pensieri hanno un grande impatto sul nostro atteggiamento. Ti sentirai meglio quando ti concentrerai sulle cose belle della tua vita. Sembrerai anche più attraente che se fossi costantemente preoccupato o accigliato per le preoccupazioni della tua vita.

7
INDOSSA COSE CHE AMI

Stare bene con se stessi è sempre una buona cosa. Un modo per farlo è indossare qualcosa che ami. Aumenta la tua autostima. Sono sicura che ti senti sempre meglio con te stesso quando indossi un outfit preferito. Sapere che stai bene ti fa sentire bene!

8
PREPARA IL TUO PRANZO

Se hai fatto tutte queste cose al mattino per rendere la giornata fantastica, non dimenticare di preparare il pranzo. In questo modo, quando fai il pasto di mezzogiorno, non annulli tutte le scelte salutari del mattino. Assicurati che il tuo pranzo contenga un sano mix di proteine ​​e carboidrati complessi per darti energia per il resto della giornata.

9
FAI UN ESERCIZIO

Se ti alzi qualche minuto prima, avrai tempo per adattarti ad un allenamento. L’esercizio fisico al mattino ti fa scorrere il sangue e ti sveglia, ma prepara anche il terreno per fare buone scelte tutto il giorno. Se le tue mattine sono lente ed è difficile andare avanti, aggiungere qualche minuto di esercizio può farti preparare al meglio. Anche solo 10 minuti quando ti alzi sono un ottimo modo per apparire e sentirsi al meglio tutto il giorno.

10
MEDITARE

La meditazione ti consente di calmare la mente per alcuni minuti, il che ti aiuta a sentirti calmo e rilassato. Trascorrere dai 10 ai 20 minuti a meditare prima di uscire dalla porta può aiutare a centrare il corpo e la mente e può aiutarti a mantenere la calma durante il giorno. Sarai sorpreso di quanto ti senti bene quando ti prendi il tempo per meditare.

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Written by Marianna Longoni

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

La Russia annuncia una nuova operazione di ritiro delle truppe dal confine ucraino

editoriale italiano

Dopo quasi 200 anni chiude uno degli zoo più antichi del Regno Unito