in , , ,

Ring ha messo in vendita il primo drone per il controllo delle nostre case

editoriale italiano

Hai sentito parlare di campanelli video, ma per quanto riguarda i droni video che pattugliano la tua casa? Potrebbe sembrare qualcosa del futuro, ma è esattamente ciò che offre l’ultimo sistema di sicurezza di Ring che è stato recentemente presentato in anteprima a uno spettacolo di tecnologia per i consumatori.


La “Always Home Cam” offre la sorveglianza di ogni angolo della tua casa con una telecamera volante, un piccolo drone.
Se la tua mente sta evocando il tipo di tecnologia futuristica di un film di fantascienza, potresti non essere lontano. Eppure, ben lungi dall’essere inquietante o minacciosa, questa videocamera di sicurezza è progettata per proteggere la tua casa e il suo contenuto.
Dai robot aspirapolvere agli altoparlanti intelligenti a comando vocale, stiamo tutti abbracciando più tecnologia nelle nostre cosiddette case intelligenti, ma questo ultimo pezzo porta le cose a un livello completamente nuovo. Potrebbe essere il miglior sistema di sicurezza domestica mai realizzato.
Naturalmente, volevamo saperne di più.
La Always home Cam di Ring funziona come qualsiasi altro drone, tranne per il fatto che vola autonomamente piuttosto che da remoto seguendo percorsi di volo preimpostati. Il drone utilizza un quadricottero con una videocamera HD 1440×1440 che ha un campo visivo di 120 gradi, sia in alto che in basso, oltre a un LED integrato per illuminare in condizioni di scarsa illuminazione.
A differenza delle telecamere di sicurezza per interni che monitorano solo una singola stanza, l’idea è che questa telecamera drone si muova per tutta la casa quando sei via, che si tratti di una vacanza o solo di una visita al negozio.
Anche se sei solo preoccupato di aver lasciato una finestra aperta o il fornello acceso, puoi semplicemente accedere al tuo video in tempo reale dall’app Ring e controllare. Segue un percorso prestabilito utilizzando i sensori di navigazione e può essere mappato su un massimo di 50 percorsi diversi e attiverà anche una notifica sulla tua app se rileva attività sospette. A prima vista, sembra che il sogno di chi soffre di ansia si avveri.
Gli appassionati di droni potrebbero essere venduti, ma vale la pena sottolineare che, a differenza di un drone tradizionale, Always Home Cam non consente agli utenti di intervenire manualmente durante il volo. Detto questo, durante il suo volo puoi utilizzare l’app Ring per comandare alla fotocamera di mettere in pausa, riprendere, ruotare, terminare il volo o tornare al dock di ricarica. Always Home Cam è compatibile con il sistema di sicurezza Ring Alarm e il sistema di sicurezza Ring Alarm Pro.
Puoi addestrare Always Home Cam a volare lungo traiettorie di volo specifiche ogni volta che l’allarme viene attivato mentre sei in modalità Away. Quindi, se i tuoi sensori di contatto Ring Alarm o rilevatori di movimento vengono attivati, Always Home Cam può volare automaticamente verso di esso per vedere cosa sta succedendo.

What do you think?

160 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by andrea montelli

editoriale italiano

Il nuovo singolo di Shakira batte ogni record su youTube con

editoriale italiano

Otto persone ferite a seguito di una sparatoria in Florida durante le celebrazioni per il Martin Luther King Jr Day