in , ,

Lewis Hamilton nominato Cavaliere dal Principe Carlo

editoriale italiano

Messo alle spalle il mondiale di F1 perso all’ultimo giro, Lewis Hamilton é stato comunque celebrato in patria per i suoi successi e per aver reso l’Inghilterra sportiva e non tanto fiera di lui.
Il Principe Carlo lo ha nominato Cavaliere. La cerimonia solenne si é tenuta al Castello di Windsor e d’ora in poi per tutti sarà Sir Lewis Hamilton, come successo in passato a diversi personaggi famosi inglesi che hanno compiuto gesta straordinarie ed uniche.
Hamilton se lo meritava da tempo questo titolo e in molti si chiedevano cosa stessero aspettando i reali inglesi. Qualcuno con malizia pensava persino che questo prestigioso riconoscimento non gli sarebbe stato mai concesso. Invece ora é tutto vero, Hamilton rientra nella piccolissima schiera di Cavalieri inglesi ed il suo nome sarà ricordato tra gli eletti della regina.
Nonostante la capacità di Lewis di guidare una F1 e mantenere una freddezza ed una concentrazione uniche, il campione al termine della cerimonia é apparso visibilmente commosso.

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Meghan Markle non la prende bene per lo scherzo di Ellen

editoriale italiano

Peloton cancella la campagna pubblicitaria con Chris Noth dopo le accuse di violenza