in , , ,

Magna presenta il nuovo robot per la consegna delle pizze e molto altro a domicilio

editoriale italiano

Durante il North American International Auto Show di Detroit, nel Michigan, la società di tecnologia per la mobilità Magna International ha condiviso i progressi di un nuovo robot per consegne dell’ultimo miglio progettato per gli ambienti urbani.
L’azienda sta testando il robot a tre ruote completamente autonomo a Detroit dal mese di marzo, dove trasporta le pizze ai clienti vicini.
La società canadese Magna International è il più grande produttore a contratto del Nord America e il quarto più grande del pianeta. Ha prodotto quasi quattro milioni di veicoli per 10 diversi clienti OEM, tra cui Ford, Rivian e GM.
L’attività della società Steyr in Austria produrrà anche il prossimo SUV Ocean di Fisker questo autunno… a meno che non trasferisca in qualche modo la produzione negli Stati Uniti per poter beneficiare dei crediti d’imposta federali.
Oltre a produrre un arsenale di componenti automobilistici per OEM di tutto il mondo, Magna sviluppa e costruisce le proprie tecnologie e ha dedicato gran parte dei suoi finanziamenti di ricerca e sviluppo a nuovi progressi nell’elettrificazione, nell’autonomia e nella robotica.

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Written by Miriam Parodi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Adobe ha concluso l’acquisto di Figma per 20 miliardi di dollari

editoriale italiano

Kanye West sta rescindendo dal contratto con GAP