Camila Giorgi ha vinto il Wta 1000 di Montreal dominando persino in finale contro Karolina Pliskova che nulla o poco ha potuto di fronte alla tennista di Macerata.
Si era capito sin dall’inizio della stagione che quest’anno Camila aveva ancora tanto da dare e da fare. La sua dedizione sportiva, la sua volontà di ferro e la sua determinazione l’hanno riportata in alto nella classifica WTA che oggi la vede al 34esimo posto.
Non é la sua posizione migliore di sempre, in passato aveva raggiunto persino la 26esima posizione, ma era un altra storia, un’altra favola.
Quella di oggi é la storia di una ragazza, di quasi 30 anni che ha saputo fermare il tempo e dare importanza ad un’intelligenza tattica e tecnica che compete solo ai migliori in questo sport, come in tutti gli sport.
Camila sta portando quell’intelligenza sul campo da tennis e sta entusiasmando con le sue prestazioni senza tempo, piene di grinta e volontà.
In molti la davano sul viale del tramonto proprio per i suoi quasi 30 anni, ma questa Camila vista a Montreal non ha età, si alimenta di sfide nuove e sarà facile che potrà usare questa vittoria a suo vantaggio provando a vincere nuovamente per suggellare una storia davvero fantastica.
Camila Giorgi vince il Wta 1000 di Montreal

GIPHY App Key not set. Please check settings