in , , , , ,

Lucy Hale incanta in Ti odio anzi no ti amo

editoriale italiano

Ti odio anzi no ti amo, disponibile in streaming su Amazon Prime potrà allietare le vostre serate alleggerendo la pressione del lavoro o della vita privata con una storia piacevole, anche troppo scontata per certi versi.
Lucy Hale, che molti di voi conosceranno ricordandola tra le protagoniste di Pretty Little Liars, ha dato il meglio di sé trasformando il suo personaggio, dal libro a cui si ispira la sceneggiatura, in qualcosa di molto personale per l’attrice.
Il film rientra nel genere delle commedie romantiche e in alcuni passaggi si tratta del solito film in cui dopo 5 minuti sappiamo già comprendere come andrà a finire.
Ma non per questo un film diventa meno interessante o anche troppo scontato. E’ anche bello vedere come la trama viene sviluppata.
Chiariamo, é uno di quei casi in cui se avete letto il libro non rimarrete entusiasti del film, ma di certo la protagonista lo rimette in piedi, con spunti di recitazione decisamente personali e originali. Così la protagonista del romanzo di Sally Thorne diventa una sexy manager in carriera che crede nell’amore e soprattutto nella bontà d’animo delle persone.
Tra i protagonisti:

  • Lucy Hale è Lucy Hutton 
  • Austin Stowell è Joshua Templeman 
  • Nicholas Baroudi è Patrick Templeman 
  • Gina Torres 
  • Corbin Bernsen è Bexley 
  • Sakina Jaffrey è Helen 
  • Billy Thomas Myott è Mack 
  • Tania Asnes è Annabelle 
  • Yasha Jackson è Julie Brock Yurich

Un film da vedere tra un pacchetto di patatine ed una bibita leggera in una nebbiosa serata di questo fine febbraio nella quale é magari passata la voglia di uscire di casa. Un film che non ha bisogno di particolari spiegazioni o interpretazioni letterarie. Ne consigliamo la visione, ma ne sconsigliamo l’eccessiva comprensione per una storia di quelle che scorrono via da sole, senza intoppi, senza dettagli e senza spiegazioni.
Un film da 2 stelle su 5, da serata morta che va riempita con leggerezza e sufficienza perché nella vita anche queste serate hanno importanza.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

L’Austria eliminerà la maggior parte delle restrizioni entro il 5 marzo

editoriale italiano

La Russia annuncia una nuova operazione di ritiro delle truppe dal confine ucraino