in , ,

Netflix produrrà un documentario su Britney Spears

editoriale italiano

Alla fine sembrava inevitabile. Uno dei personaggi più famosi del panorama musicale americano ed internazionale che ha subìto talmente tanti alti e bassi come probabilmente nessun altro, diventerà il soggetto principale di un nuovo documentario che Netflix ha messo in produzione.
La vita di Britney Spears non é mai stata facile, sin dall’adolescenza alla fama mondiale arrivata forse anche troppo presto a tal punto da distruggerla psicologicamente.
Quando poi hai i soldi e sei una macchina da soldi basta poco per fidarsi delle persone sbagliate che si approfittano solo di te. Purtroppo a Britney é capitato con estranei, sciacalli del mondo musicale, ma é capitato anche con i parenti più stretti.
Ora tutti a chiederle scusa per come si sono approfittati di lei e dei suoi soldi, ma la Britney Spears che saliva sul palco e cantava di fronte a decine di migliaia di fans oggi non é nemmeno lontanamente la stessa persona. Sempre in cura, sempre sotto controllo, sempre a lottare con una psiche che prima era fragile oggi é devastata.
Ecco che Netflix ha deciso di farne un documentario, proprio sulla sua vita, i successi, gli eccessi, gli amori tutti finti, gli affetti e le dipendenze perché Britney Spears per chi non lo sapesse é ancora tanto amata in America.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

La McLaren ha bisogno di tempo per passare ad un motore elettrico

editoriale italiano

Cosa stiamo aspettando?