Le autorità rumene hanno affermato di aver sequestrato beni per un valore di quasi 4 milioni di dollari appartenenti alla controversa personalità di Internet Andrew Tate la scorsa settimana mentre lui e suo fratello sono indagati per accuse di traffico di esseri umani e stupro.
Circa 18 milioni di lei, equivalenti a 3.942.700 dollari, sono stati sequestrati, ha dichiarato sabato l’Agenzia per il recupero e la gestione dei beni del paese (ANABI) in un comunicato stampa
Tra i 29 beni sequestrati vi sono autoveicoli, orologi di lusso e somme di denaro in diverse valute, ha precisato Anabi.
I sequestri sono stati eseguiti su disposizione dei pubblici ministeri della Direzione investigativa sulla criminalità organizzata e il terrorismo, riferisce l’ANABI.
Il controverso personaggio di Internet Andrew Tate e suo fratello sono stati detenuti per un mese in Romania.
Andrew e suo fratello Tristan Tate sono stati arrestati a dicembre mentre i pubblici ministeri perseguivano accuse di tratta di esseri umani e stupro. Le autorità rumene hanno affermato che la polizia ha emesso mandati di perquisizione in cinque abitazioni e ha arrestato quattro sospetti, due britannici e due rumeni, nell’ambito delle indagini.
Le autorità rumene hanno sequestrato beni per 4 milioni di dollari a Andrew Tate

GIPHY App Key not set. Please check settings