in , , ,

Editoriale Italiano si rinnova

editoriale italiano

Dopo tanta attesa Editoriale Italiano si rinnova. Lo fa proprio in un momento delicato, tra la fine di una pandemia che ancora lascia i suoi strascichi e l’alternarsi di situazioni politiche e di mercato delicate che non fanno altro che alimentare il dubbio. Proprio quel dubbio che fa pensare spesso di lasciare tutto e abbandonare questo progetto nato a Londra nel lontano 2014.
Poi però si guarda indietro e si vedono quanti momenti come questo sono stati superati e si decide ancora una volta nel nome e nell’idea di chi ci ha messo l’anima in questo progetto editoriale, di andare avanti. Di recuperare le forze per non darsi per vinti, trovare i fondi necessari a continuare a respirare sapendo che a decine di migliaia di persone questo progetto é piaciuto.
Proprio per loro abbiamo deciso di rifiutare offerte al ribasso per l’acquisizione della testata e abbiamo deciso di continuare, sulla nostra strada, con la stessa convinzione che avevamo 9 anni fa.
Da oggi Editoriale Italiano si rinnova tornando ad essere ciò per cui é stato creato. Una testata di notizie ed informazione.
Dunque la nostra Home page diventa la nostra stessa Sala Stampa, ed il Magazine é spostato su una sua pagina dedicata.
Ora chi vuole scrollare le notizie può farlo in Home Page e chi vuole invece sfogliare il magazine può accedervi dalla sua pagina “Magazine”.
Buon lavoro a tutti.

What do you think?

165 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Redazione

editoriale italiano

Memoriale svelato a Boston in onore di Martin Luther King e Coretta Scott King

editoriale italiano

Arrestato Messina Denaro, il fuggitivo italiano numero 1