in , , ,

Google ha confermato tagli all’Area 120 per contenere le spese

editoriale italiano

Google sta effettuando tagli all’Area 120, il suo incubatore interno per nuovi progetti, mentre il gigante della tecnologia si muove per controllare le spese.
Alcune squadre dell’Area 120 sono state informate questa settimana che i loro progetti erano stati riorganizzati o cancellati. I lavoratori interessati dovranno trovare nuovi ruoli in Google entro un certo periodo di tempo o perderanno il lavoro.
I tagli sono stati inquadrati come parte di uno sforzo per rendere l’Area 120 più focalizzata sull’intelligenza artificiale, che è una delle principali priorità di Google come azienda di proprietà di Alphabet Inc. Lanciata nel 2016, Area 120 offre a dipendenti selezionati l’opportunità di lavorare su piccole startup che vivono all’interno di Google. “Molte delle migliori idee di Google iniziano come progetti di passione”, spiega il sito Web di Area 120.
In un’e-mail allo staff di luglio, Sundar Pichai, CEO di Alphabet, ha affermato che Google prevede di rallentare le assunzioni per il resto dell’anno a fronte di una potenziale recessione economica, poiché gli inserzionisti restringono i loro budget.

What do you think?

193 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Paolo Rizzi

editoriale italiano

Mandato d’arresto in Corea del Sud per Do Kwon, fondatore delle criptovalute Terraform Las

editoriale italiano

La vergognosa gestione del caso dell’assassino Nikolas Cruz fa infuriare il giudice in aula