Britney Spears ha cancellato il suo account Instagram subito dopo aver annunciato il suo fidanzamento con il suo fidanzato degli ultimi cinque anni Sam Asghari.
La star si è rivolta a Twitter per spiegare la sua decisione ed evitare di scatenare un’ondata di panico tra i suoi numerosi fan. “Non preoccupatevi gente… mi sto solo prendendo una piccola pausa dai social media per festeggiare il mio fidanzamento!!!! Tornerò presto”, ha scritto.
Una fonte ha fornito un contesto alla decisione della Spears, dicendo che “si sta prendendo una pausa, come fanno molte celebrità”. Hanno aggiunto: “È stata una sua decisione, e nient’altro dovrebbe essere letto in essa. È in un posto fantastico, sta bene fisicamente e mai come prima d’ora anche psicologicamente”.
In uno dei suoi ultimi post prima di chiudere il suo account, la Spears ha affrontato lo stato attuale della sua tutela pubblicando uno screenshot di un articolo intitolato “Infondere l’educazione con il cuore”.
“Crescere in un mondo in cui praticamente tutto ciò che facevo era controllato da qualcun altro… spero che questo messaggio arrivi a persone che sono state confuse o manipolate da un sistema!!!!” aveva scritto la Spears. “No … non sei solo e no … non sei pazzo !!!! La gente ha bisogno di sentire questo prima che sia TROPPO TARDI !!!! Ho aspettato 13 anni e lotto per la mia libertà !! !!!”
Ciò è avvenuto dopo che suo padre, Jamie Spears, ha chiesto di porre fine ai 13 anni di tutela della figlia con una mossa a sorpresa. Fino a quando non lo ha fatto, è stato più difficile (o forse impossibile) per Spears e Asghari fidanzarsi.
Britney Spears annuncia il suo fidanzamento e cancella il suo account Instagram

GIPHY App Key not set. Please check settings