in , ,

Emma Raducanu adesso la vogliono tutti

editoriale italiano

Emma Raducanu, la ragazza che ha sbalordito il mondo vincendo sabato scorso gli US Open femminili, é stata vista prima nel suo scintillante debutto al Met Gala e poi la mattina seguente niente meno che alla Borsa di New York.
La diciottenne di Bromley si è scontrata con artisti del calibro di Jennifer Lopez, Billie Eilish e Kristen Stewart in Chanel dalla testa ai piedi al Met Gala di lunedì sera, che è ospitato al Metropolitan Museum of Art dall’editore di Vogue, Anna Wintour.
Poche ore dopo, la giovane stella del tennis ha spuntato un’altra apparizione dalla sua lista dei desideri, visitando il trading floor.
Raducanu è stata fotografata mentre parlava con lo staff del trading floor durante il suo tour nel distretto finanziario di New York.
Nelle sue interviste post partita, Raducanu, che ha ottenuto una A in economia quest’estate, ha detto che un viaggio alla Borsa era nella sua lista di cose da vedere a New York, insieme alla visita al memoriale dell’11 settembre.
Raducanu proviene da una famiglia finanziaria. Sua madre cinese Renee è un account manager presso Currency Solutions. Si ritiene che suo padre, Ian, nato in Romania, ricopra un ruolo simile in una grande azienda.
Aggiungerà il suo premio in denaro per la vittoria agli US Open di 2,5 milioni di dollari al suo fondo, insieme al suo accordo di sponsorizzazione con il marchio sportivo Nike. Ma non é tutto perché la moda ha puntato gli occhi su di lei e le prime proposte di contratti milionari stanno letteralmente piovendo dal cielo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Gli ufficiali dell’esercito americano che rifiutano la vaccinazione potrebbero essere sospesi

editoriale italiano

Le foto virali del centro Amazon a Tijuana