Jeff Bridges ha condiviso un aggiornamento promettente nella sua battaglia contro il cancro.
“Il mio cancro è in remissione: la massa di 9″ x 12″ si è ridotta alle dimensioni di una biglia”, ha scritto l’attore di “Big Lebowski” in una nota scritta a mano e pubblicata sul suo sito web.
L’attore premio Oscar ha anche condiviso che si era impegnato per raggiungere l’obiettivo di accompagnare la figlia più giovane, Haley, all’altare. Non solo è stato in grado di farlo, ma ha fatto sapere che é stato in grado di fare la danza padre-figlia “senza ossigeno”.
Bridges ha detto di essere “entusiasta di tornare al lavoro” sulla prossima serie FX trasmessa su Hulu, “The Old Man”.
La star di “TRON” ha anche rivelato di aver combattuto contro il COVID-19, dicendo che il virus “mi ha preso a calci in culo abbastanza bene”. Ha detto che è stato vaccinato due volte e “si sente molto meglio ora”.
Anche la moglie era stata contagiata dal covid, ma mentre lei ha trascorso solo cinque giorni in ospedale, lui ci è rimasto per cinque settimane proprio perché il suo sistema immunitario era indebolito dai trattamenti chemioterapici.
“La mia danza con il Covid fa sembrare il mio cancro un gioco da ragazzi”, ha scritto anche.
“Questo contatto con la mortalità mi ha portato un vero dono”, ha aggiunto. “La vita è breve e bella. L’amore è tutto intorno a noi e disponibile in ogni momento”.
Jeff Bridges annuncia che il suo cancro é in remissione

GIPHY App Key not set. Please check settings