in , ,

Tolto dal mercato il telaio della pistola Glock che si trasforma in un giocattolo Lego

Tolta dal mercato il telaio della pistola Glock che si trasforma in un giocattolo Lego

Una società di armi con sede nello Utah é stata sommersa da migliaia di reclami dopo che ha messo in vendita un telaio di una Glock che trasforma l’arma in un giocattolo Lego per bambini.
La società di armi, Culper Precision, ha accettato di rimuovere il prodotto dal suo sito Web e “non produrre o vendere nulla di simile in futuro” dopo che la stessa Lego ha contattato l’azienda.
Il kit “BLOCK19”, che prende in prestito il caratteristico design a mattoncini rossi, blu e gialli di Lego, ha debuttato la scorsa settimana con una pagina del sito web che lo pubblicizzava come “SUPER FUN!” (super divertente).
“Questo è solo un piccolo modo per rompere la retorica degli Anti-Gun e attirare l’attenzione sul fatto che gli sport di tiro sono SUPER DIVERTENTI!” avevano riportato sul sito prima di rimuovere tutto.
Il BLOCK19 ha scatenato una tempesta sui social media tra i timori che il kit potesse costare la vita ai bambini. Alla faccia della frase che prima o poi quasi tutti i genitori dicono ai loro figli: “le pistole non sono dei giocattoli…”.

Written by andrea montelli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Focolaio di coronavirus sulla Queen Elizabeth

Focolaio di coronavirus sulla Queen Elizabeth

L'armistizio di Cuba

L’armistizio di Cuba