Mentre i nuovi casi di coronavirus negli Stati Uniti superano i 3,3 milioni, un proprietario di un bar locale nel nord del Kentucky, dove all’inizio del mese è stato emesso un mandato per le maschere in tutto lo stato, ha dichiarato: “Non indossiamo maschere … vogliamo divertirci “, acclamato da quasi due dozzine di clienti senza maschera in un video virale condiviso sul suo account sui social media.
In un video live su Facebook, Patrick Townsend, il proprietario di Town’s End Bar and Grill a Florence, Cincinnati, ha dichiarato: “Quello che stiamo dicendo in questo momento è, per favore, non stiamo indossando maschere. Siamo americani: faremo ciò che vogliamo e vogliamo divertirci “.
Il video mostrava anche circa 20 clienti in fila con le braccia collegate l’una all’altra, secondo WXIX-TV di Cincinnati. Il video è stato rimosso da Townsend.
Townsend si è scusato per l’uso della volgarità nel suo video, osservando: “La mia lingua era molto, molto abrasiva, e se hai sentito le mie parole, mi dispiace molto”. Ma ha mantenuto la sua posizione contro l’ordine delle maschere, aggiungendo: “È un’intrusione di base delle nostre libertà civili”, ha detto a WXIX-TV.
Bar in Kentucky: non indossiamo maschere, vogliamo divertirci

GIPHY App Key not set. Please check settings