in , , ,

Il principe Harry aspetta le scuse dalla famiglia reale inglese

editoriale italiano

Il principe Harry é in attesa di scuse dalla famiglia reale per sua moglie Meghan, dichiarando pubblicamente: “Sapete cosa avete fatto e ora so perché l’avete fatto. Siete stati scoperti, quindi uscite allo scoperto”.
Il duca di Sussex ha detto che “se la gente avesse ascoltato” quando ha parlato per la prima volta delle sue preoccupazioni, lui e sua moglie non avrebbero avuto una frattura con la sua famiglia, aggiungendo: “Questa è la parte più triste, era tutto così evitabile. Ma semplicemente non potevano farne a meno.”
Harry ha fatto i commenti in un’intervista al Daily Telegraph condotta prima del lancio della sua autobiografia Spare, che conteneva una serie di affermazioni controverse contro alcuni reali.
Non è chiaro per cosa stia chiedendo le scuse della sua famiglia, ma Harry in passato ha parlato di reali che si sono opposti al suo rapporto con sua moglie.
Harry ha anche detto nell’intervista di essere confuso sul motivo per cui sembrava così “scioccante e oltraggioso” che stesse cercando di raccontare quello che ha definito il lato “veritiero” della sua storia, aggiungendo che voleva continuare “la buona battaglia” resistendo per sua moglie e incoraggiando altri uomini a fare lo stesso.
Il duca ha rivelato che avrebbe potuto scrivere persino un altro libro, affermando che ha abbastanza materiale dopo che ha dimezzato il conteggio delle pagine della prima stesura.

What do you think?

165 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Matteo Tinelli

editoriale italiano

Sara Khadem, iraniana, gioca a scacchi senza velo per il secondo giorno consecutivo

editoriale italiano

Memoriale svelato a Boston in onore di Martin Luther King e Coretta Scott King