in , ,

Dipendenti di un Burger King si licenziano in blocco e lasciano un cartello sotto l’insegna

Dipendenti di un Burger King si licenziano in blocco e lasciano un cartello sotto l'insegna

Un cartello di un Burger King è diventato virale dopo che i dipendenti di uno dei ristoranti della catena hanno lasciato un avviso alla direzione che “stavano tutti lasciando”.
Rachael Flores ha iniziato a lavorare in una sede a Lincoln, nel Nebraska, ad agosto ed è stata promossa a general manager pochi mesi dopo la partenza di un precedente manager. Flores ha già lavorato in ristoranti, inclusi altri Burger King, e conosceva bene l’ambiente, ma non era preparata per il comportamento che ha sperimentato dai dirigenti di questo posto.
“Ci siamo licenziati tutti. Ci scusiamo per l’inconveniente”, si legge nel messaggio affisso sull’insegna fuori dal ristorante dopo che Flores e almeno altri sei dipendenti hanno deciso di consegnare il loro preavviso di due settimane.
Flores ha affermato di aver vissuto mesi e mesi di problemi, tra cui personale troppo ridotto, turnover manageriale assurdo e condizioni di lavoro “frenetiche”.
“Ci siamo stancati dei dirigenti superiori che non venivano ad aiutare e non si preoccupavano dei dipendenti”, ha detto Flores. “Quando sono diventata direttore generale, è diventato tutto ancora più folle”.
Flores e molti altri dipendenti hanno inviato un preavviso di due settimane alla direzione alla fine di giugno, ha affermato. Flores sostiene che in diverse occasioni sarebbe andata a lavorare su un turno che era destinato a cinque o sette persone per trovare solo due o tre collaboratori al lavoro.
Inutile dirlo che la mossa del cartello ha ottenuto l’effetto mediatico desiderato.

Written by Cinzia Grandi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Sindaco di Londra chiede ai servizi di trasporto di mantenere l'obbligo della mascherina

Sindaco di Londra chiede ai servizi di trasporto di mantenere l’obbligo della mascherina

Il cambio di orbita della luna potrebbe portare ad inondazioni sulla terra

Il cambio di orbita della luna potrebbe portare ad inondazioni sulla terra