in ,

La tendenza vintage di Gucci

editoriale italiano

Ci sono capi o anche intere collezioni talvolta che alimentano e trascinano un’intera tendenza. Questo accade anche nella generazione “influencers” e forse più che mai la tendenza diventa un esempio di stile da copiare e condividere.


Ecco che, come nel caso del film Gucci e dell’interpretazione di Lady Gaga quale protagonista spalanca porte enormi su di un’idea di stile vintage che potrebbe dominare il mercato per i prossimi mesi.
Solo i primi scatti rubati ispirano intere testate giornalistiche che cercano di individuare i capi usati nelle varie riprese per poter essere in vantaggio quando questa tendenza annunciata sarà di dominio pubblico.
Ci sono situazioni in cui la moda si adegua di conseguenza e per fare tendenza, mai come in questi ultimi anni ha deciso di lasciare che sia l’utilizzatore finale a lanciare una moda piuttosto che un’altra. Così Lady Gaga e gli abiti indossati per le scene del film saranno la nuova tendenza per le stagioni a venire. Qualcosa di vintage, retrò che garantirà magari poca originalità al nostro guardaroba, ma una quantità enorme di stile e di gusto che sapranno invidiarci tutti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Will Smith cambia stato per girare il nuovo film

editoriale italiano

Statua romana rubata nel 2011, ritrovata a Bruxelles