I confini di Singapore sono stati effettivamente chiusi per 21 mesi, quindi la notizia che le regole saranno finalmente allentate ha portato i residenti a festeggiare e cominciare a pianificare qualche viaggio.
Dal 19 ottobre le persone potranno viaggiare liberamente da Singapore verso una dozzina di Paesi del mondo, senza quarantena e con meno tamponi, purché vaccinati. Entro il 15 novembre si aggiungeranno all’elenco altri nove paesi.
In effetti subito dopo l’annuncio, la richiesta di biglietti è stata così grande che i siti web di viaggi sono andati in crash.
Anche il sito della Singapore Airlines è andato in tilt durante il fine settimana, generando a sua volta sconforto e delusione in moltissime persone che cercavano di accaparrarsi qualche biglietto aereo.
Addirittura c’é chi si é spinto anche oltre, in pratica facendo alla vecchia maniera. Quando si sono accorte che online non si riusciva a procedere con l’acquisto dei biglietti si sono presentati direttamente agli uffici della compagnia, dove si sono create code lunghissime.
La voglia di tornare alla normalità é la nuova tendenza a Singapore che finalmente ha potuto riaprire i propri confini.
Singapore riapre le frontiere

GIPHY App Key not set. Please check settings