in , , , ,

Courtney Cox e Jennifer Aniston di nuovo insieme per una pubblicità

editoriale italiano

È conosciuta in tutto il mondo per aver interpretato l’adorabile chef Monica Geller nella sua sitcom americana di successo, Friends. Quindi è giusto dire che Courteney Cox ha regalato ai fan un brivido quando ha collaborato con la sua ex co-protagonista di Friends Jennifer Aniston su una nuova pubblicità.
La 53enne Jen, che ha interpretato Rachel Green, la migliore amica fashionista di Monica nello show della NBC, ha creato un marchio per la cura dei capelli chiamato Lolavie.
Jennifer Aniston, 53 anni, si spoglia e rimane in topless nel video di una doccia bollente per il nuovo progetto. E i fan di Friends saranno felici di vedere il dolce e nostalgico cenno che Courtney ha fatto al personaggio di Jennifer, Rachel, nella pubblicità glamour per i capelli.
Courtney, 57 anni, è andata su Instagram per rivelare la sua parte nella nuovissima pubblicità di Lolavie.
La star di Hollywood sembrava senza età come sempre nel video. Courtney sembrava essere nel soggiorno della sua casa di lusso a Malibu ed era adorabile con un top nero scollato e jeans.
L’attrice ha mostrato ai fan il pacchetto con una targhetta personalizzata con su scritto: “Courtney”.
Ha detto con entusiasmo ai fan: “Ho un altro regalo da Jennifer. Elegante! Shampoo e balsamo Lolavie. Adoro Lolavie”. Il video è passato rapidamente ad una vecchia clip di Friends con l’iconica sigla in sottofondo. La clip vedeva Jennifer nei panni di Rachel che diceva: “So di cosa si tratta. Sei sempre stata gelosa dei miei capelli”.
Con un dolce cenno alla loro sitcom, Courteney ha intitolato la pubblicità: “La vita imita l’arte…”

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Secondo Zelensky l’esercito ucraino ha ripreso oltre 6.000 km quadrati ai russi

editoriale italiano

Consiglio scolastico del Kansas approva l’acquisto di sistemi di rilevamento armi