in , , ,

Attese oltre 3 milioni di persone a Londra questa settimana per rendere omaggio alla regina

editoriale italiano

Più di tre milioni di persone in lutto dovrebbero visitare Londra questa settimana per rendere omaggio alla regina.
Ma al milione di persone che si metteranno in fila per vedere il feretro di Sua Maestà è stato indicato: “Non presentatevi troppo presto e niente selfie”.
Previsto un afflusso di persone mai visto prima che ha messo i funzionari di Whitehall a lavorare febbrilmente per garantire un piano generale per l’evento di quattro giorni, a partire dalle 17:00 di mercoledì.
Ma le persone in lutto sono state informate che l’esatto percorso della coda era ancora in fase di definizione. “Se ti presenti presto, o nel posto sbagliato al momento sbagliato, verrai semplicemente mandato via”. “Una volta all’interno della Westminster Hall, alle persone verrà detto di spegnere i telefoni per garantire la dignità dell’evento”. “E non devono essere scattate foto: chiunque tenti di fare un selfie rischierà di essere allontanato dalla sicurezza”. Ci si aspetta che un numero enorme di persone cercherà di rendere omaggio alla regina alla Westminster Hall prima che i battenti chiudano alle 6:30 di lunedì”.
I funzionari ritengono che la folla potrebbe anche essere superiore con il milione di persone scese in strada per il funerale di Diana, principessa del Galles nel 1997.

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Written by Cinzia Grandi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Instagram testerà la funzione “report” per permettere agli utenti di condividere i post di altri utenti

editoriale italiano

Il Mosquito Fire sta devastando enormi aree nel nord della California