in , , ,

Londra, oltre 100 vigili del fuoco per domare un incendio a Trafalgar Square

editoriale italiano

Più di 100 vigili del fuoco hanno combattuto un incendio in un pub a Trafalgar Square nella notte. Il comando dei vigili del fuoco di Londra ha inviato 125 soccorritori al pub The Admiralty nel centro di Londra mentre l’incendio peggiorava velocemente.
Circa 150 persone sono state evacuate dalla zona circostante. Si pensa che nessuno sia rimasto ferito e non si hanno segnalazioni in merito.
Mentre il fumo denso continuava a fuoriuscire dal pub, i vigili del fuoco hanno inviato rinforzi perché i primi 70 soccorritori sulla scena non erano sufficienti. Il comandante della stazione Keith McDermott ha dichiarato: “A causa delle condizioni difficili, impegnative e calde all’interno del seminterrato, abbiamo aumentato il numero di autopompe e vigili del fuoco sul posto. La polizia ha chiuso le strade circostanti e ai londinesi è stato detto di evitare la zona. I servizi di emergenza non sanno ancora cosa abbia appiccato l’incendio, ma la situazione é rimasta abbastanza sotto controllo per tutta la durata delle operazioni sino a conclusione dell’intervento di emergenza.

Written by Marianna Longoni

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Anche la Lego lascia la Russia e chiude 81 negozi sparsi per il paese

editoriale italiano

Lo Sri Lanka dichiara lo stato di emergenza dopo che il suo presidente é fuggito con un jet militare