in , ,

La Mercedes SL cambia il look

editoriale italiano

La Mercedes SL merita un posto accanto alla Porsche 911, di fianco anche alla Ford Mustang e alla Chevrolet Corvette come una delle auto più riconoscibili, più longeve e ora completamente modernizzate di sempre.
Una di quelle vetture che da sempre rientrano nella lista dei sogni di tutti noi. Prima o poi abbiamo desiderato tutti di possederne una e abbiamo provato invidia per chi ne avesse una.
Ma il look o restyling del modello Mercedes SL 2022 stravolge persino i nostri sogni e fa notizia.
Dunque i riferimenti tanto importanti al passato ed alle versioni precedenti sono stati spazzati via con un colpo di spugna o di penna digitale.
Parliamoci chiaro, il nuovo modello lascia comunque a bocca aperta e rientra nella serie dei sogni 2022 più gettonati, ma ha chiuso una porta in faccia al passato in maniera netta e decisa.
Così indipendentemente dal modello specifico che potremmo decidere di scegliere o di sognare, non aspettatevi alcun ritorno o richiamo al passato perché non ne troverete nemmeno l’ombra.
Semplicemente avrete tra le mani una vettura Mercedes di altissimo livello, curata nei dettagli, nel sistema di controllo e affidabilità, oltre che nella potenza assoluta, come mai prima d’ora. Tutto in una nuova macchina che non ha sull’ala che vedere con le precedenti versioni SL. Questo potrebbe destabilizzare l’appassionato classico del modello storico, ma potrebbe entusiasmare un pubblico ben più giovane e moderno in grado di superare questo distacco da un passato ormai ingiallito.
Era arrivato il momento di cambiare, Mercedes lo ha fatto senza mezzi termini.

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Written by Matteo Tinelli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Alcuni medici pensano che un giorno il covid sarà come un raffreddore

editoriale italiano

Donna rinuncia al bambino quando scopre che il padre biologico ha mentito sulla sua identità