in , , , ,

Mariah Carey duetta splendidamente con la figlia Monroe

editoriale italiano

Mariah Carey è sempre stata al centro dell’attenzione nel periodo natalizio grazie ad alcune canzoni che da anni ci seguono e ci accompagnano sino al Natale. Questa volta però é successo qualcosa di speciale. Mariah si é esibita con sua figlia Monroe.
La regina del Natale e sua figlia erano semplicemente bellissime insieme in abiti abbinati quando Mariah l’ha presentata con orgoglio.
“Questa è la mia bambina”, ha detto al pubblico tutto esaurito venerdì alla Scotiabank Arena di Toronto.
“Undici anni fa, ho ricevuto il regalo più grande.”
Ha poi condiviso che il duo avrebbe eseguito insieme il classico inno natalizio “Away in a Manger”: “Questo è il nostro primo duetto”. Ha anche detto che era la prima volta che si esibivano insieme.
Monroe potrebbe aver ereditato la famosa gamma di cinque ottave di sua madre? Che lo facesse o meno, aveva un tono tutto suo che funzionava magnificamente fianco a fianco con la sua famosa mamma.
Comprensibilmente, la folla presente è impazzita per la splendida coppia di madre e figlia, mentre i video condivisi dai fan hanno mantenuto quell’amore diffuso sui social media.
Il suo primo concerto dalla pandemia di COVID-19, Mariah lo ha definito una prova generale. Un tour di quattro spettacoli, Mariah doveva esibirsi due volte a Toronto e poi di nuovo due volte al Madison Square Garden di New York.
Tutto sta portando alla premiere della CBS di “Mariah Carey: Buon Natale a tutti”, in programma martedì 20 dicembre.

What do you think?

193 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Come liberare spazio su WhatsApp

editoriale italiano

Casi di Covid in forte aumento in Cina