in , , ,

Londra nella morsa del gelo e della neve

editoriale italiano

Numerosi voli sono stati cancellati agli aeroporti di Heathrow, Gatwick e Stansted e la metropolitana è stata interrotta in diversi tratti a causa della nebbia gelida e della neve abbondante che ricopre Londra, con il clima invernale destinato a causare il caos per i viaggiatori.
Un’allerta gialla di neve e ghiaccio dal Met Office rimane in vigore fino alle 9 di questa sera.
I voli all’aeroporto di Stansted sono stati sospesi già da ieri sera dopo che la pista è stata chiusa per lo sgombero della neve, mentre più di 90 voli sono stati cancellati a Heathrow e la neve e il ghiaccio hanno provocato la chiusura di una pista all’aeroporto di Gatwick per circa due ore sempre ieri sera.
Almeno 20 voli da Heathrow sono già stati cancellati questa mattina e Gatwick ha avvertito che i passeggeri potrebbero subire ulteriori interruzioni.
Subito dopo le 7 del mattino ci sono stati ritardi e sospensioni nell’intera rete della metropolitana di Londra e segnalazioni di automobilisti rimasti bloccati sulla M25 per oltre 3 ore. La M25 è stata chiusa in entrambe le direzioni dallo J23 allo J25 da South Mimms a Waltham Cross a causa delle forti nevicate.

What do you think?

193 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Cinzia Grandi

editoriale italiano

Orion rientra sulla Terra dopo aver raggiunto la Luna

editoriale italiano

Secondo manifestante ucciso in Iran