in ,

Biden promette, tutti vaccinati entro il primo maggio

editoriale italiano

Il presidente Joe Biden esorta gli americani a “attenersi alle regole” mentre conclude il suo discorso alla nazione nell’anniversario di un anno dell’inizio della pandemia di coronavirus.
Esprime ottimismo sul fatto che gli Stati Uniti si avvicineranno a una parvenza di normalità nei prossimi mesi, sottolineando che “c’è speranza e luce di giorni migliori in arrivo se tutti facciamo la nostra parte”.
Ma il presidente avverte anche che “potremmo dover ripristinare le restrizioni” se gli americani non riescono a rimanere vigili sulle distanze sociali e altre precauzioni per arginare il virus.
Biden aggiunge alla fine del discorso: “Per favore, non vogliamo farlo di nuovo, abbiamo fatto così tanti progressi”, aggiungendo: “Non è il momento di mollare”.
La campagna vaccinale negli Stati Uniti sta diventando sempre più forte e come ha precisato il presidente Biden, ci si aspetta di vaccinare tutti gli adulti entro il giorno 1 di maggio. Se ci dovessero riuscire avranno realizzato la campagna vaccinale più potente al mondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Da domani in Galles si allentano le misure restrittive

editoriale italiano

Alba Rossa