Il presidente Joe Biden esorta gli americani a “attenersi alle regole” mentre conclude il suo discorso alla nazione nell’anniversario di un anno dell’inizio della pandemia di coronavirus.
Esprime ottimismo sul fatto che gli Stati Uniti si avvicineranno a una parvenza di normalità nei prossimi mesi, sottolineando che “c’è speranza e luce di giorni migliori in arrivo se tutti facciamo la nostra parte”.
Ma il presidente avverte anche che “potremmo dover ripristinare le restrizioni” se gli americani non riescono a rimanere vigili sulle distanze sociali e altre precauzioni per arginare il virus.
Biden aggiunge alla fine del discorso: “Per favore, non vogliamo farlo di nuovo, abbiamo fatto così tanti progressi”, aggiungendo: “Non è il momento di mollare”.
La campagna vaccinale negli Stati Uniti sta diventando sempre più forte e come ha precisato il presidente Biden, ci si aspetta di vaccinare tutti gli adulti entro il giorno 1 di maggio. Se ci dovessero riuscire avranno realizzato la campagna vaccinale più potente al mondo.
Biden promette, tutti vaccinati entro il primo maggio

GIPHY App Key not set. Please check settings