in , , ,

Reese Witherspoon adora essere scambiata per la figlia

editoriale italiano

L’attrice di 45 anni ha parlato con i piedi per terra della figlia Ava. La splendida star di Hollywood ha spiegato che probabilmente non è facile per la 22enne perché le somiglia davvero molto, ma se la cava piuttosto bene nel gestire la situazione.
La mamma orgogliosa ha detto: “Beh, adoro essere scambiata per lei perché mi fa sentire così giovane”. “Sono così orgogliosa di lei” ha aggiunto.
Reese ha continuato spiegando che lei e Ava chiacchierano molto con la co-protagonista di Big Little Lies, Zoe Kravits, perché anche lei assomiglia tantissimo a sua madre Lisa Bonet.
Ha aggiunto: “Ogni volta che Ava è frustrata, dico, ‘Chiama Zoë, manda un messaggio a Zoë, lei sa di cosa parlare.’ Voglio dire, è un’altra combinazione madre-figlia che è come trovarsi di fronte a due gemelli identici”.
La vincitrice di dell’Oscar ha voluto elogiare la figlia Ava per essere così “con i piedi per terra” e che spera possa fare grandi cose nel mondo.
Reese ha avuto Ava, e suo figlio Deacon, 18 anni, con il suo ex marito Ryan Phillippe, mentre ha concepito la piccola Tenessee di nove anni con il magnate del cinema, Jim Toth.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

In Francia sconsigliano Moderna al di sotto dei 30 anni

editoriale italiano

Giudice federale nega a Trump di bloccare documenti sull’attacco al Campidoglio del 6 gennaio