in , ,

Il dottor Fauci permette ai bambini di fare dolcetto o scherzetto questo Halloween

editoriale italiano

Il dottor Anthony Fauci domenica ha messo il timbro di approvazione ai bambini per fare dolcetto o scherzetto all’aperto questo Halloween, un anno dopo che è stata etichettata come attività “ad alto rischio” a causa della pandemia di coronavirus.
La dichiarazione arriva solo una settimana dopo che Fauci ha affermato che è “troppo presto per dire” se le famiglie potranno riunirsi per Natale.
Il massimo esperto di malattie infettive del governo ha dichiarato che i genitori possono tranquillamente portare i loro figli a fare dolcetto o scherzetto fuori quest’anno se i casi e i decessi di coronavirus continuano a diminuire in tutto il paese.
“Voglio dire, questo è un momento che i bambini amano. È una parte molto importante dell’anno per i bambini. fa parte della nostra stessa tradizione americana” ha dichiarato lo stesso fauci.
“Soprattutto se sei vaccinato”, ha aggiunto. “Se non sei vaccinato, pensa che potresti aggiungere un ulteriore grado di protezione a te stesso, ai tuoi figli, alla tua famiglia e alla tua comunità proprio per poter vivere occasioni come quella di Halloween. Quindi è anche un buon momento per riflettere sul perché è importante vaccinarsi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Pesanti inondazioni nella provincia dello Shanxi in Cina

editoriale italiano

Madonna svela i suoi rimpianti segreti