in , , ,

De Ligt in direzione Bayern Monaco

editoriale italiano

Matthijs De Ligt ha deciso di lasciare la Juventus ormai da qualche settimana. Ha avvisato la sua procuratrice di cominciare a rastrellare eventuali interessamenti da parte di qualche club europeo, con preferenza verso la Premier inglese e la Bundesliga tedesca.
Nel giro di pochi giorni sono cominciate a piovere proposte da ogni parte del globo nonostante la clausola rescissoria sia nelle corde di ben poche società. La Juventus ha fatto sapere di accettare l’asta ma solo al di sopra di determinate cifre che non potranno essere inferiori a 80 milioni di euro, oltre ad eventuali bonus.
Alla fine, a conti fatti le squadre interessate seriamente sono rimaste davvero poche, da contarle sulle dita di una mano, delle quali almeno 3 non sembrano ancora convinte al 100%.
Così é avanzato in poche ore il Bayern Monaco che ha approfittato della situazione di stallo per avanzare la prima offerta ufficiale che oggi stesso sarà presentata alla Juventus e al presidente Agnelli.
L’accordo con il giocatore che avrà uno degli ingaggi più alti d’Europa é già stato trovato, si tratta di lavorare sull’accordo con la società, ma le premesse sono davvero positive.
La sensazione é che vi sia un accordo di massima, altrimenti oggi non si sarebbero nemmeno incontrate le parti.
Si tratta di poche ore e De Ligt potrebbe lasciare Torino già entro sera in direzione di Monaco di Baviera.

Written by Miriam Parodi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Ragazzo britannico lancia finto allarme bomba sui social, volo Easyjet intercettato e costretto all’atterraggio

editoriale italiano

Elon Musk e il problema degli account bot di Twitter