in , , , ,

Hilary Duff si spoglia per Women’s Health ed il risultato é da togliere il fiato

L’ex star bambina Hilary Duff mostra tutto in un servizio fotografico di nudo per la copertina di maggio-giugno di Women’s Health e neanche a dirlo la copertina é un successo assoluto.
“Penso che, a 34 anni, ho appena guadagnato molto rispetto per il mio corpo”, ha detto. “Mi ha portato in tutti i posti in cui dovevo andare. Mi ha aiutato a costruire una bella famiglia. Più invecchio, più mi sento sicura della mia pelle. . . Sono davvero solo affascinato dall’essere una donna e da tutti i cambiamenti che nostro corpo può subire nel corso di una vita.
Duff è salito alla ribalta per la prima volta come idolo degli adolescenti in “Lizzie McGuire” (una serie televisiva andata in onda dal 2001 al 2004, nonché con un film del 2003). In seguito è passata a recitare in commedie romantiche e film per famiglie come “Cheaper by the Dozen” e “A Cinderella Story”, per non parlare di una carriera musicale e di un triangolo amoroso molto pubblicizzato con il rapper Aaron Carter e l’attrice Lindsay Lohan. Mentre Lohan e altre star di quell’epoca erano dipinte come selvagge dai media, l’immagine pubblica di Duff era più semplice.
Ha confessato di aver lottato con un disturbo alimentare quando aveva 17 anni. “A causa del mio percorso professionale, non posso fare a meno di pensare, ‘Sono davanti alla telecamera e le attrici sono magre'”, ha detto. Ma dopo aver avuto tre figli e essersi fatta un altro tatuaggio, è in un rapporto decisamente migliore con il suo corpo, ha detto.


Duff si è dunque spogliata per Women’s Heath, svelando tutto sui problemi di immagine corporea, la maternità, i suoi tatuaggi e quel revival fallito di “Lizzle McGuire” per Disney+.
“Sono orgogliosa del mio corpo”, ha detto. “Sono orgogliosa di avere avuto tre figli. Sono arrivata a un punto di essere tranquilla con i cambiamenti che il mio corpo ha subito. Voglio anche che le persone sappiano che un truccatore era lì a illuminare tutto il mio corpo e qualcuno mi ha messo nella posizione più lusinghiera”.

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Written by Manuela Paolini

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Procuratore paraguaiano Marcelo Pecci ucciso in luna di miele sull’isola di Baru in Colombia

editoriale italiano

L’uso delle mascherine negli aeroporti e sui voli europei non é più obbligatorio