in , , ,

Procuratore paraguaiano Marcelo Pecci ucciso in luna di miele sull’isola di Baru in Colombia

editoriale italiano

Marcelo Pecci, un procuratore paraguaiano noto per il suo lavoro nella lotta alla criminalità organizzata, è stato ucciso sull’isola turistica colombiana di Baru, hanno affermato le autorità di entrambi i paesi.
Pecci e sua moglie, la giornalista paraguaiana Claudia Aguilera, erano in luna di miele in un resort vicino alla città caraibica di Cartagena. Martedì avevano annunciato la gravidanza di Aguilera su Instagram.
Aguilera ha detto ai media paraguaiani che la coppia è stata avvicinata da due uomini su una spiaggia privata collegata al loro hotel prima che suo marito fosse colpito da colpi di arma da fuoco. Non aveva ricevuto minacce, ha aggiunto.
Pecci, 45 anni, era noto per il suo lavoro su casi di alto profilo contro il riciclaggio di denaro e la droga, l’indagine sull’omicidio della figlia di un governatore regionale lo scorso anno e il caso contro il calciatore brasiliano Ronaldinho, che è stato arrestato mentre cercava di entrare in Paraguay con passaporto paraguaiano adulterato nel 2020.
Una delegazione della polizia paraguaiana si unirà alle indagini, ha detto ieri il capo della polizia nazionale colombiana, il generale Jorge Luis Vargas, in un videomessaggio.
“Abbiamo informazioni che vengono raccolte con sforzi urgenti e che sono confidenziali che ci aiuteranno a identificare i responsabili di questo deplorevole evento”, ha affermato Vargas. Funzionari degli Stati Uniti aiuteranno anche le indagini, ha detto.
Vargas ha offerto una ricompensa di circa 122.000 dollari per informazioni che potrebbero aiutare a risolvere il crimine così come l’identificazione

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Written by Davide Foschi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

James Cromwell si unisce alle proteste in uno Starbucks di New York per l’aumento del prezzo del latte vegetale

Hilary Duff si spoglia per Women’s Health ed il risultato é da togliere il fiato