in , , ,

Paris Hilton ha testimoniato sugli abusi subiti anni fa in un collegio dello Utah

editoriale italiano

Paris Hilton ha testimoniato sugli abusi che lei dice di aver subito anni fa in un collegio nello Utah, mentre lunedì ha fatto pressioni per un disegno di legge volto a regolamentare la travagliata industria adolescenziale dello stato.
Hilton è stata mandata alla Provo Canyon School per 11 mesi all’età di 17 anni, dove dice di essere stata maltrattata mentalmente e fisicamente, ricordando che i membri dello staff l’avrebbero picchiata, costretta a prendere pillole sconosciute, spiata nella sua doccia e l’avrebbero mandata in isolamento senza vestiti come punizione. La star della mondanità e dei reality show in TV ha anche parlato degli abusi in un documentario intitolato “This is Paris” che è stato rilasciato lo scorso autunno.
Hilton ha testimoniato in un’audizione della commissione del Senato statale allo Utah Capitol a favore del disegno di legge che richiederebbe una maggiore supervisione da parte del governo dei centri di trattamento residenziale per giovani e richiederebbe loro di documentare quando usano le restrizioni. La misura è stata approvata all’unanimità a seguito della testimonianza emotiva di Hilton e di molti altri sopravvissuti.
“Parlare di qualcosa di così personale era ed è ancora terrificante”, ha detto Hilton al comitato. “Ma non posso andare a dormire la notte sapendo che ci sono bambini che stanno subendo gli stessi abusi che ho subito io e tanti altri, e nemmeno voi dovreste”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Huntington Beach e il problema dei coyote

editoriale italiano

Giornalista di Al Jazeera uccisa a Jenin in Cisgiordania