in , , , ,

Will, le memorie di Will Smith, tra i libri più venduti in America

editoriale italiano, will smith

Le conseguenze al gesto inconsulto di Will Smith che ha schiaffeggiato Chris Rock sul palco degli Academy Awards non si sono fatte attendere. Will é stato messo all’angolo, ne vero senso della parola. La maggior parte dei suoi contratti cinematografici messi in attesa, proprio per vedere quello che succederà nelle prossime settimane.
Will si é scusato con tutti e lui per primo ha condannato il gesto che lo ha visto protagonista.
Ma una delle conseguenze di quel gesto é invece tornata a suo vantaggio nei giorni successivi, ovvero le vendite della sua memoria scritta intitolata “Will” che negli ultimi giorni é diventata tra i libri più venduti in America. Un testo che sino alla sberla incuriosiva i fan più accaniti e ben pochi addetti ai lavori, ma subito dopo é diventata un’arma per conoscere l’uomo che ha lasciato un segno nella storia degli Oscars.
Ma non tutto quel che luccica é esattamente oro. Ovvero, le vendite hanno raggiunto livelli altissimi, da primi posti in classifica, ma in molti stanno sfruttando l’occasione per trovare proprio nella sua stessa biografia il modo e gli spunti per colpire Will Smith come persona e non solo come personaggio pubblico.

Written by Manuela Cigoli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

elon musk, editoriale italiano

Elon Musk vuole trasformare la sede di Twitter in un rifugio per senzatetto

editoriale italiano

La giornalista russa che in diretta aveva alzato un cartello con la scritta No War, assunta dal quotidiano tedesco Die Welt