Le conseguenze al gesto inconsulto di Will Smith che ha schiaffeggiato Chris Rock sul palco degli Academy Awards non si sono fatte attendere. Will é stato messo all’angolo, ne vero senso della parola. La maggior parte dei suoi contratti cinematografici messi in attesa, proprio per vedere quello che succederà nelle prossime settimane.
Will si é scusato con tutti e lui per primo ha condannato il gesto che lo ha visto protagonista.
Ma una delle conseguenze di quel gesto é invece tornata a suo vantaggio nei giorni successivi, ovvero le vendite della sua memoria scritta intitolata “Will” che negli ultimi giorni é diventata tra i libri più venduti in America. Un testo che sino alla sberla incuriosiva i fan più accaniti e ben pochi addetti ai lavori, ma subito dopo é diventata un’arma per conoscere l’uomo che ha lasciato un segno nella storia degli Oscars.
Ma non tutto quel che luccica é esattamente oro. Ovvero, le vendite hanno raggiunto livelli altissimi, da primi posti in classifica, ma in molti stanno sfruttando l’occasione per trovare proprio nella sua stessa biografia il modo e gli spunti per colpire Will Smith come persona e non solo come personaggio pubblico.
Will, le memorie di Will Smith, tra i libri più venduti in America

GIPHY App Key not set. Please check settings