L’ultimo capitolo della battaglia legale della star di Hollywood Johnny Depp con l’ex moglie Amber Heard inizia oggi con un processo per diffamazione negli Stati Uniti per le accuse fatte da Heard sugli abusi domestici.
Depp, 58 anni, ha citato in giudizio Heard per 50 milioni di dollari, dicendo di averlo diffamato in un articolo pubblicato nel 2018 sul Washington Post dove raccontava di essere sopravvissuta ad abusi domestici.
L’editoriale non ha mai menzionato Depp per nome, ma gli avvocati di Depp hanno detto che era chiaro che Heard si riferiva a lui e che il pezzo ha danneggiato la sua carriera e la reputazione cinematografica.
Depp ha negato tutte le accuse di abuso, affermando nella sua causa che le affermazioni di Heard erano “una bufala elaborata per generare pubblicità positiva per la signora Heard e far avanzare la sua carriera”.
Heard, da parte sua, sosterrà che è “immune”, da qualsiasi responsabilità perché il suo editoriale del 2018 sulla violenza domestica ha affrontato una questione di interesse pubblico.
Inizia il processo Johnny Depp contro Amber Heard

GIPHY App Key not set. Please check settings