in

Twitter ha bloccato l’account di Kanye West

editoriale italiano

Il rapper Ye, noto anche con il suo nome di battesimo, Kanye West, è stato buttato fuori dal suo account Twitter “a causa di una violazione delle politiche di Twitter”, ha detto la piattaforma di social media in una dichiarazione.
Twitter non ha specificato quali politiche fossero state violate, ma l’azione è arrivata non molto tempo dopo che West sabato sera ha pubblicato un tweet antisemita.
Nel tweet, che poi è stato rimosso, West ha anche scritto: “La cosa divertente è che in realtà non posso essere antisemita perché anche i neri sono in realtà ebrei”.
La mossa arriva poco dopo che l’account Instagram di West è stato limitato in modo simile dalla società madre della piattaforma, Meta, dopo che West ha pubblicato screenshot di una presunta conversazione con il rapper Sean “Diddy” Combs in cui West suggeriva che Combs fosse controllato da ebrei.
Prima di sabato, West non twittava da novembre 2020. Dopo un tweet che criticava Mark Zuckerberg per la sua sospensione da Instagram, West è stato accolto di nuovo su Twitter dal miliardario Elon Musk.

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Un nuovo studio rivela che sollevare pesi può allungare la vita

editoriale italiano

Membri dell’esercito messicano hanno venduto armi e informazioni riservate ai cartelli della droga