in , , ,

La catena Chipotle in America regala 1 milione di dollari in burritos agli insegnanti

editoriale italiano

Chipotle Mexican Grill offre agli insegnanti negli Stati Uniti la possibilità di ottenere un burrito gratuito questo mese poiché l’azienda mira ad essere “riconoscente” verso gli educatori prima dell’inizio dell’anno scolastico.
La catena di ristoranti ha annunciato che prevede di regalare oltre 1 milione di dollari di burritos gratuiti agli insegnanti di 2.000 scuole a partire dalla settimana del 15 agosto.
Gli insegnanti che riceveranno un burrito in omaggio da Chipotle verranno estratti da un pool di nomination, che verrà raccolto dai “fan di Chipotle”, inclusi studenti, genitori, familiari e amici, da martedì 9 agosto sino a venerdì 12 agosto.
Le persone che desiderano nominare un eccezionale insegnante nella loro vita dovranno taggare il loro “educatore preferito” e lasciare un commento sull’impatto della persona su Twitter, Facebook o Instagram.
Uno spazio designato è stato reso disponibile su ciascuna piattaforma di social media in modo che i clienti possano inviare le loro iscrizioni.

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Written by Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Azienda di materassi assume personale che dovrà dormire al lavoro

editoriale italiano

A Torino si testano le prime navette elettriche a guida autonoma