in , ,

Ragazza sbranata da una tigre in un parco safari in Cile

editoriale italiano

Una giovane donna è stata sbranata a morte da una tigre in un parco safari dopo che i colleghi non hanno fatto in tempo a dirle che la porta della gabbia della tigre che stava pulendo era stata lasciata aperta.
Catalina Ibarra, 21 anni, laureata in ecoturismo, è stata uccisa dal felino al Safari Rancagua nell’omonima città cilena centrale venerdì scorso.
Catalina, 21 anni, stava lavorando al parco safari come ogni giorno ed è stata mandata a svolgere compiti di pulizia quando si è verificato l’attacco fatale.
La tigre è saltata sulla ragazza, le ha morso il collo e la giovane è morta sul colpo, secondo i rapporti.
Secondo il suo collega Leonardo Maluenda, non le è stato detto che la porta della gabbia della tigre fosse ancora aperta.
Leonardo ha anche detto ai giornalisti: “La cosa più strana è che ti dicono di stare attento se vai a pulire lì perché la tigre è sempre libera, ma evidentemente non l’hanno avvertita”.
Il direttore amministrativo e finanziario del parco, Antonio Rojas, ha affermato che un gruppo di lavoratori aveva deliberatamente sbloccato la gabbia delle tigri andando contro il protocollo.
Catalina era incaricata della pulizia e della manutenzione del parco safari, dove lavorava da oltre due anni, e occasionalmente faceva visite guidate alle famiglie.
Nessuno dei suoi compiti prevedeva il contatto diretto con nessuno degli animali, secondo la struttura, che ora è indagata per possibile negligenza.

What do you think?

193 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Marianna Longoni

editoriale italiano

Presunta vittima di abusi accusa il principe Andrew

editoriale italiano

Afghanistan, si fatica a capirne il senso